Arcavacata, 4 jun 2021 -

SCUOLA ESTIVA “NONLINEAR LIFE. ONLINE EDITION”

Scuola estiva “Nonlinear Life. Online Edition”

Dal 26 al 29 luglio 2021 si terrà, congiuntamente all'Università di Bergamo (Italia) e all'Università tecnica di Riga (Lettonia), una Summer School aperta a studenti dei corsi laurea triennale, magistrale e PhD con un background in medicina, ingegneria, scienze, e si concentrerà su nuovi sviluppi e proprietà di biomateriali metallici, polimerici, ceramici, compositi e nanostrutturati.

Professori provenienti da Paesi Bassi, Regno Unito, Serbia, Turchia, Italia e Lettonia, nonché professionisti del settore biomedico (aziende, laboratori, strutture di riabilitazione) terranno lezioni su "Advances in material for medicine".

Al termine del programma verranno assegnati un attestato di frequenza e 3 crediti ECTS (European Credit Transfer System).

Tutte le informazioni sulla Summer School sono disponibili al seguente link: www.unibg.it/nonlinearlife.

Per ulteriori domande inviare un'e-mail a nonlinearlife@unibg.it.